HomeDomandeNewsletterAbbonamentiArretratiLibriCarrelloContatto Accedi

Cerca gli articoli con queste parole:
Criteri
Posizione
Riviste
Periodo
Nessun oggetto nel carrello
Spendere Meglio
Edizione: 2/2019 aprile

Nome: Spendere Meglio
Nato il: 7 febbraio 1996
Abbonamento: fr. 48.00 all'anno
Uscita: entro il 20 dei mesi pari


Abbonati a Spendere Meglio
Acquista gli arretrati
Acquista i libri
Spendere Meglio su iPhone

Torna indietro
2/2019 aprile | pagina 2

Zalando Lounge: ma cosa s’intende per “Lieferzeit”?
«Lo scorso 5 gennaio ho acquistato sul sito di Zalando Lounge una borsa da regalare a un’amica. Il periodo di consegna, “Lieferzeit” in tedesco, era previsto tra il 7 e il 15 gennaio. L’ultimo giorno utile, però, il pacco era stato appena spedito. Un’addetta del call center mi ha detto che si tratta di un errore di traduzione: Lieferzeit sta per spedizione, non per consegna. Il problema si presenta spesso perché non c’è la versione italiana del sito. È così?»

Risponde Lorenzo Natalini di Zalando Lounge.

Per “Lieferzeit” s’intende effettivamente il periodo di consegna.

Gli articoli in vendita su Zalando Lounge non sono immediatamente disponibili nel nostro magazzino: li richiediamo ai fornitori esterni e dobbiamo aspettare di riceverli prima di inviarli ai nostri clienti. Questo è il nostro modello di business, e costituisce la differenza principale con Zalando.

Purtroppo, in alcuni casi, riceviamo dal fornitore gli articoli con qualche giorno di ritardo, e non possiamo fare altro che ritardare a nostra volta la spedizione.

Domande? Scrivi a: lettori@spenderemeglio.ch

Rubrica: Caro Spendere Meglio

Impressum Design by VirtusWeb