|
 |
 |
 |
 |
 |
Nessun oggetto nel carrello |
|
 |
|
|
|
|
L'Inchiesta |
|
5/2007 | pagina 29 |
|
 |
 |
|
|
 |
 |
La tivù si è rotta. Pago per sapere il perché? |
 |
|
|
|
|
«Tre anni fa ho acquistato una tivù per fr. 3'400.-. Un mese fa si è rotta. Siccome la garanzia è scaduta, il venditore pretende che io paghi fr. 177.- per capire le cause. Devo accettare queste condizioni?»
Sì. La garanzia è scaduta e perciò non ha più diritto a una riparazione gratuita e nemmeno a un'offerta gratuita. Se il negozio di elettronica chiede soldi per chiarire le cause del difetto lei può accettare o rifiutare la proposta. Niente di più. |
|
|
 |
|
 |
|
 |
 |
|
|